Caerebulldogs’s Weblog

PIU’ BULLY – MENO BALLE

Archive for 22 aprile 2009

Storia della cucciolata della mia dobermann Cloe

Posted by caerebulldogs su aprile 22, 2009

clip_image002

7.02 Cloe la Dobermann

Ormai le mancano 5-6 giorni al parto e non appena esce in giardino non si perde l’occasione per fare una bella buca

Mi auguro che Claudio venga a prenderla perchè io come al solito do i numeri.

Lulù, Dogue de Bordeaux, sta bene e comincia a non mangiarsi più le feci

9.00  Ha partorito 7 cuccioli di cui il primo ne ha mangiato meta, forse perchè morto, 4 morti quasi mummificati e due vivi a cui uno ha mangiato una zampa.

L’ultima una femmina sto facendo i salti mortali per portarla avanti.

Il 20 Aprile alle 10.00 e’ morta anche lei.

 

 

 

+BULLY e – BALLE
LADY HA PROMESSO DI ASPETTARMI…TUTTE LE VOLTE CHE..POSSO AVER BISOGNO DI LEI, ED IO SÒ CHE NE AVRÒ BISOGNO…COME SEMPRE NE HO. LEI È IL MIO CANE

http://www.caerebulldogs.net

clip_image002[5]

Technorati Tag: Pensieri, vlog, Vita, Forum, Animali, bulldog, cani, Cinofilia, massoneria, denunce, molossi, esoterismo

Posted in Uncategorized | Leave a Comment »